STORIA - Sapori del Sud

Vai ai contenuti
La nostra storia...
La vita è così bella che ti fa scoprire il tuo cammino quando incontri l'amore!
Mi chiamo Filomena e la mia passione per il cibo mi ha portato a costruire insieme a Michele questo percorso.
Lasciamo, il mio vecchio lavoro di parruchiera e  Michele la carriera di Ufficiale di Marina, per intraprendere insieme l'avventura di MF Sapori del Sud.
Così demmo inizio nel 1995 la selezione e la distribuzione dei migliori prodotti della meravigliosa Campania, terra di eccelleze gastronomiche conosciute in tutto il mondo.

 Filomena e Michele  
Campania
INFINITA' DI GUSTI E BELLEZZA!
Inviaci un
MESSAGGIO

Chiedimi una ricetta dei nostri prodotti...Sono sempre disponibile ad ascoltare le tue richieste.

La Campania può vantare una delle tradizioni culinarie più antiche, oltre che più ricche, dell'intero panorama gastronomico mondiale. Prelibatezze gastronomiche divenute universali, nate da una terra rinomata sin dall'antichità per le sue particolari caratteristiche climatiche a cui si è sommato, nel corso dei millenni, l'opera fertilizzante dei numerosi vulcani presenti sul territorio.



In più, l'esser stato un privilegiato crocevia di popoli e culture del Mediterraneo ha reso questa parte della penisola un territorio per molti versi unico al mondo dal punto di vista gastronomico. Territorio chiave della dieta mediterranea e patria della pasta campana, della salsa di pomodoro, della mozzarella di bufala, oltre che di molte altre specialità gastronomiche conosciute anche al di fuori dell'Italia.


Torna ai contenuti